Notizie«Il marketing dell'arte. Strategia di marketing per artisti, musei, gallerie, case d'asta,...

«Il marketing dell’arte. Strategia di marketing per artisti, musei, gallerie, case d’asta, show art», Antonio Foglio. Franco Angeli, 2005.

Il libro offre ad artisti ed organismi artistici (musei, gallerie, monumenti, case d’asta, mostre mercato, associazioni, enti pubblici, ecc.), nonché ad operatori artistici (imprenditori, manager, galleristi, collezionisti, funzionari pubblici, studiosi, marketologi, consulenti, ecc.) uno schema di riferimento, una metodologia per confrontarsi efficacemente con il mercato, valorizzare l’offerta, riscontrare e soddisfare la domanda di arte.

Dati tecniciCopertina del libro «Il marketing dell’arte. Strategia di marketing per artisti, musei, gallerie, case d’asta, show art»

Pagine: 480 p.